Hub

design: Matteo Ragni design studio

Ambiente modulare

Una scrivania, un luogo di incontro, uno spazio per pensare, progettare, rilassarsi: i diversi moduli Hub – con postazione singola o multipla, fissi oppure con ruote – e i numerosi accessori, permettono di interpretare liberamente l’ambiente di lavoro.

Condividere e innovare

Hub mette al centro le persone, generando situazioni piacevoli che favoriscono i processi innovativi, la produttività e il benessere. Grazie alla versione Bar con ruote, anche la pausa caffè o l’incontro informale può diventare un momento creativo.

Dinamismo contemporaneo

Flessibilità e personalizzazione: oggi l’ufficio è un paesaggio mutevole di spazi, persone e relazioni, allo stesso tempo funzionale e confortevole, concentrato e riflessivo, intimo oppure conviviale.

Modulo albero
Scrivania direzionale
Scrivania operativa su ruote
Modulo libreria
HUB bar
Scrivania operativa fissa
Pannello divisorio amovibile
“Hub nasce dalla reale necessità di ricreare uno spazio fisico e mentale all’interno di un luogo di lavoro abitato da diversi individui. Uno spazio capace di favorire la condivisione e lo scambio di idee, ma anche un luogo per la riflessione e il lavoro individuale. Un mini loft dove lavorare, riposare, nutrirsi di idee, relazioni e buon cibo. Questo piccolo mondo cubico è la postazione ideale per le nostre esigenze relazionali, una sorta di portale che ci permette di collaborare con colleghi vicini e lontani.”

Matteo Ragni

Gallery

Vedi anche